sabato 3 ottobre 2009

LETTERE DAL PASSATO

Prima di aprire questo blog scrivevo altrove...
Per un lungo periodo, forse più di un anno,
ho scritto i miei pensieri in uno spazio dediche di un forum,
Miss777, e ho chiamato questo post "E ANCOR MI CHIEDO"...

Dopo di chè ho conosciuto Facebook e, in alcune occasioni,
ho scritto alcune note...

Durante le vacanze estive scrivevo su un quaderno,
il classico quadernone a quadretti che si usa a scuola per i compiti..

Sarebbe troppo lungo e complicato trasferire qui tutto ciò,
e forse non sarebbe neanche giusto perchè significherebbe
riportare qui anche i vecchi dolori...

Questo deve essere un blog di rinascita,
sicuramente si leggerà tanta sofferenza
poichè realmente ancora soffro,
ma non può diventare il cimitero dei miei fantasmi...

Ho deciso quindi di riportare qui solo alcune note tratte da FB,
ovvero quei pensieri scritti dal momento in cui è cominciata
la mia ascesa, la ressurrezione di Patty.

Un giorno leggerò le mie lettere dal passato
e sorriderò per i miei successi, le mie vittorie...

Nessun commento:

Posta un commento