sabato 3 ottobre 2009

27 Settembre 2009 - MUSICA IN ME

Penso e ripenso, è una notte di pensieri..
Serata di musica e canzoni che riportano alla mente
attimi, episodi, circostanze di affetti e di amori...
La musica scandisce la mia vita,
il suo ritmo mi accompagna
e batte all'unisono con il mio cuore,
la melodia guida i miei ricordi,
armonie di sentimenti che si legano tra loro....
Sensazioni contrastanti di un cuore ferito,
rabbia e tenerezza, odio e amore,
gelosia e indifferenza, orgoglio e coscienza...
Passerà questo mio modo di sentire,
un giorno non farà più male,
un giorno una canzone sarà solo una canzone...
Questo è ciò che si dice, che mi dico e che mi dicono...
Ma io so che non sarà così,
potrà passare una canzone
ma dal pentagramma dellla mia vita
nessuno potrà cancellare le note di te...
Tu sei musica anche dove non c'è suono...
Peccato solo quest'enorme macchia di nero inchiostro
che nasconde tutto ciò che di bello è stato scritto...
Serberò nel cuore ciò che eri... musica in me!

Nessun commento:

Posta un commento