sabato 12 novembre 2011

LUI O LUI???

Cavoli che periodo frenetico per questo cuore!!!!
Mi rendo conto di attraversare molteplici fasi, alcune di totale apatia, altre di vivaci frequentazioni, altre ancora di stronzissimo civettamento, altre ancora di assoluto rifiuto..
Ecco, adesso sono nella fase: il mio corpo è con lui ma la mia testa è lì con te.

Ebbene sì, sempre lui, sempre il solito ritorno di fiamma che, a tratti, si ripropone regalandomi sporadiche serate fini a sé stesse in cui tutto sembra perfetto… si parla, si ride, si gioca, ci si provoca, si fa del buon sesso, ci si coccola, ci si prende in giro e si rigioca…
Poi però, finita la serata, tutto torna ad essere come prima.. lui scompare, non si fa più sentire, non risponde ad un banale sms.. io ricomincio a chiedermi se vale la pena concedersi quell’unico istante di piacere per poi tornare a sentirne la mancanza nella quotidianità…
Bèh, la conclusione è SI’ NE VALE LA PENA!
Perché, per quanto poco duri, è un momento di assoluta serenità, una breve favola consumata in una sera ma capace di regalare nuovi sogni!

Poi c’è la testa che, da un po’ di tempo a questa parte, gira e girella da una persona all’altra, da una situazione strana ad una apparentemente promettente, da un semplice “è simpatico” ad un “chissà cosa c’è dietro”… ma gira che ti rigira si sofferma sempre lì..

Sarà che lo vedo almeno due sere a settimana, nel locale in cui lavoro, e quindi la certezza di avere qualche minuto di “approccio” porta a pensarci sempre più spesso… sarà che quando penso di vederlo mi sento come una ragazzina del liceo che aspetta che quel compagno tanto carino si accorga di lei… sarà che le frasi, le allusioni, i piccoli input spiritosi, portano a sperare che qualcosa possa nascere davvero… sarà che, vuoi perché è maledettamente carino, vuoi perché ha l’età giusta ma nello stesso tempo è un tipo giovanile, vuoi che le “sensazioni a pelle” provocano brividi piacevoli, vuoi che è anche un bravo ragazzo… fatto sta che la curiosità cresce, la voglia di conoscerlo più a fondo aumenta giorno dopo giorno!
E finalmente ieri è successo! Ce n’è voluta per trovare l’appiglio, ma finalmente ci siamo visti al di fuori del locale e… quanto imbarazzo, quante risate, quante frasi tra le righe… ma anche quanta voglia di stare insieme!
E poi quel bacio… dolce, morbido, sensuale… e quegli occhi azzurri che mi scrutano e si accendono di una luce fino ad ora a me sconosciuta in quegli occhi…
Chissà se ci sarà un seguito, chissà se questa volta durerà un po’ di più, il tempo di conoscersi davvero, il tempo di capire chi siamo e cosa possiamo diventare…

Le premesse sono buone, ora… non ci resta che sperare!

Nessun commento:

Posta un commento