mercoledì 3 marzo 2010

LA PAURA DEI FANTASMI

I fantasmi del passato tornano a tormentarmi,
smetteranno mai di essere fantasmi?
Un passato d'amore, limpido e puro,
un passato che non fa del male a nessuno,
ma chi arriva oggi nella mia vita
sarà capace di comprenderlo, accettarlo,
di vedere ciò che sono veramente,
nella mia lealtà, nella sincerità,
e non farsi spaventare da una cosa non comune?


C'è qualcuno oggi nella mia vita che merita sincerità,
qualcuno a cui sento di dover parlare di me,
qualcuno che mi fa stare bene e che non vorrei perdere,
non così in fretta, non per questo motivo...


Affronterò le mie paure, mi svelerò completamente,
cercando di avere fiducia in chi credo possa capire,
spiegando esattamente ciò che è stato e come è stato,
sperando che chi ascolta possa vedere oltre le parole,
guardandomi negli occhi e leggendovi ciò che provo.


E se alla fine non verrò capita, non verrò accettata,
se il mio passato sarà più importante del presente e del futuro,
ricomincerò da capo a vivere me stessa,
compagna di fantasmi inseparabili e inevitabili,
ma sempre a testa alta perchè era solo AMORE!

Nessun commento:

Posta un commento