sabato 3 settembre 2011

OGGI NON SONO NATA OGGI

Arrivata a 38... e ancora nulla è cambiato..
Il tempo passa, scorre inesorabile,
e io sono ancora qui che, nonostante tutto,
nonostante i mille tentativi, le mille esperienze,
non ho ancora capito come va presa questa vita,
come va vissuta, come va ingannata o aggirata.

Lascio i miei 37 accompagnata da nuovi dolori...
..e la notizia di uno di questi dolori arriva,
neanche un'ora prima della mezzanotte, via sms...
Freddo, gelo, apatia, tristezza e rassegnazione...
Queste le sensazioni che accompagnano
le prime ore del "mio" 3 settembre...

Entro nei miei 38 con una sensazione di infinita tristezza,
sembro non trovare un solo motivo per sorridere,
lacrime incontrollate continuano ad affacciarsi dai miei occhi
ed io, dietro i miei occhiali scuri, le ricacccio indietro...
...ed ecco un nuovo dolore... di nuovo via sms...
Odio questo maledetto telefono, oggi lo odio!
E odio l'egoismo e l'insensibilità della gente!!!

Continuo a vivere le ore di questa giornata,
senza il minimo entusiasmo, sperando passi in fretta,
sperando di dimenticarla non appena terminata...
Ma non sarà così, lo so, non si potrà cancellare...

Per la prima volta in tutta la mia vita
il 3 settembre è stato un giorno da dimenticare!
Questo non è il mio compleanno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento