mercoledì 28 settembre 2011

FANTASIE, FANTASIE CHE VOLANO LIBERE...

Ho fatto un sogno....


Siamo nel locale... tu sei con lei.. (purtroppo oserei dire!)
Io sono con i miei amici... tu mi guardi, io butto solo uno sguardo ogni tanto, non voglio che lei mi veda...
Mi avvicino al bancone, e tu ti avvicini a me... il tuo braccio sfiora il mio... ti guardo, ti sorrido...
Tu ti avvicini e mi dici qualcosa nell'orecchio... e il solo sentire il tuo respiro mi fa fremere...
Torni da lei....


Dopo un pò io vado in bagno, tu mi segui, chiudi la porta e mi blocchi contro il muro, prendendoti quel bacio di cui tanto si è parlato...
Mi baci a lungo, il tuo corpo contro il mio, sento che mi vuoi e comincio ad avere caldo... molto caldo...


Ma ti devo allontanare, perchè fuori dal bagno c'è lei e potrebbe avere dei sospetti...
Ti mando via, a malincuore e... sogno... da sola...


Dovrei sentirmi sporca e invece... ho caldo... molto caldo...

Nessun commento:

Posta un commento