sabato 7 aprile 2012

SFOGO!

...vogliamo dirci la verità? E diciamocela...
Bella, bella... bella il cazzo!!!!

A cosa serve essere belle (anzi, carine, perchè io assolutamente non mi considero bella) se poi le persone che ti piacciono non ti vogliono, o se ti vogliono cercano solo sesso, e se non è solo per il sesso comunque si spaventano all'idea di una bella ragazza che ha anche un cervello?
Ma allora, fatemi capire, bisogna essere per forza o Antonella Elia o Rosi Bindi???
Non è possibile essere carine e allo stesso tempo intelligenti, piacenti ma allo stesso tempo dotate di carattere?
"Dovresti essere un pò più... gatta morta"...
Questo mi ha detto qualcuno... ma io la gatta morta non la so proprio fare, è davvero così grave?
Ma soprattutto, potrei anche fare un corso ma, se anche imparassi, dopo un pò non verrebbe comunque fuori chi sono veramente?
SONO UNA DONNA CON LE PALLE! E allora? Che problema c'è?

La verità? La verità è che non esistono più gli uomini con le palle, ecco qual'è il problema!
"Una come me spaventa.." dice una mia amica....
"Un uomo si sente sempre messo alla prova di fianco a te.." dice un mio amico...
"Gli uomini guardano le donne arrapanti, ma poi vogliono al loro fianco le verginelle, le suore..." dice il mio capo... (per poi cornificarle con quelle arrapanti, aggiungerei io).

Quindi non c'è speranza per me, giusto?
Sono carina, piacente, spiritosa, intelligente, intraprendente, indipendente... forse anche un pò arrapante...
Quindi il mio destino è non trovare l'amore ma solo chi mi vuol portare a letto?

Bene, rassegniamoci a questo destino, mi dico a volte...
Ma in realtà non ne sono capace... non sono capace di godermi una storia di solo sesso, non sono capace di far finta di essere chi non sono, non sono capace di non desiderare l'amore...
Quindi dovrei cambiare?

"Solo per te io cambierò pelle..." Già... solo per te... per te che vorrai conoscermi un pò più a fondo...
Perchè io non sono ciò che appaio, ma la vera me vien fuori solo con chi amo (amori, amici, parenti), ma ci vuol tempo per capirlo...

..e intanto il mio umore continua ad altalenare tra la speranza e la disillusione, tra il coraggio di andare avanti sempre e comunque e la voglia di mollare tutto e tutti, tra i sorrisi di un giorno e le lacrime della notte...

"..ma quando arriva la notte e resto sola con me, la testa parte e va in giro in cerca dei suoi perchè..."

2 commenti:

  1. Non rinunciare mai a te stessa, solo per accontentare il modo di vederti di un uomo (o donna che sia).
    Questo è il mio unico consiglia, cara donnaconlepallechecipiaceunbottocosìcomè. :-D
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Ah, ti ho risposto anche sul mio blog riguardo a ciò che mi ha detto. ;-)

    RispondiElimina