mercoledì 12 ottobre 2011

NOTTI DI PENSIERI...

Non ce n'è, l'amore è sempre stato tra le priorità della mia vita e, dopo due anni e mezzo che non c'è, comincio davvero a sentirne la mancanza, a livelli talmente alti che mi spavento...

E allora sostituisci l'amore con dei surrogati... esci con qualcuno che ti fila, gli concedi qualche bacio, fai finta che possa bastare il sentirsi desiderata per colmare i tuoi vuoti, con qualcuno ci vai pure a letto, per poi renderti conto che in realtà il vuoto, dopo, diventa una voragine...

Continui a sperare che tra questi finti corteggiatori (perchè in realtà non lo sono, non vogliono me nella mia totalità, vogliono solo la parte fisica di me, quella che appare sexi, ma della mia anima non gliene frega un bel niente) ce ne sia qualcuno che finalmente si accorga che in me c'è altro oltre alla... ci siamo capiti no?


E quando ci sono quelli che magari sono davvero interessati ma che a te non piacciono... bèh, provi comunque ad uscirci perchè speri che andando oltre tu possa scoprire che quel qualcuno potrebbe piacerti...
Ma l'istinto è l'arma migliore che abbiamo e di solito non sbaglia... e quindi alla fine devi renderti conto che non cambierai idea... e ti maledici perchè pensi che allora te la vai a cercare questa cazzo di solitudine!


Ma non posso scendere a compromessi solo per non stare da sola, non ne sono capace Tanash... e così continuo il mio viaggio solitario, sempre più disillusa e sempre più instabile..

Nessun commento:

Posta un commento